Obbiettivo

IMPEGNO PRIORITARIO 

Continuità
Impegno prioritario ad assicurare un servizio di manutenzione continuo e regolare per ridurre nei limiti del possibile i disagi agli utilizzatori sotto controllo.

Qualità 
Impegno a utilizzare materiali di ricambio facilmente reperibili in commercio, facilmente sostituibili, di modello standard certificati e garantiti, di eseguire controlli periodici degli stabili e degli impianti.
Tutti i controlli saranno riportati su appositi registri che verranno registrati anche interventi di manutenzione, interventi di riparazione e sopralluoghi.

Sicurezza 
Edil Tecnosystem srl forma il proprio personale tramite appositi corsi per garantire il rispetto delle norme di sicurezza. Parimenti richiede ai terzi fornitori di operare nel pieno rispetto delle norme di sicurezza.

Reperibilità 
Edil Tecnosystem srl fornisce un servizio di reperibilità, extra orario di lavoro, per le emergenze.

Tempi di intervento 
Edil Tecnosystem srl garantisce interventi tempestivi valutati a seconda delle esigenze del cliente e della necessità dell’intervento richiesto.

Comportamento del personale 
Il personale tecnico di Edil Tecnosystem srl è impegnato a soddisfare tutte le richieste, migliorando il livello qualitativo del servizio di manutenzione. I dipendenti Edil Tecnosystem srl ed i collaboratori sono tenuti a comunicare le proprie generalità e sono muniti di tesserino di riconoscimento.